mercoledì 17 gennaio 2018

L'iscrizione alle Scuole dell'Infanzia

Il punto unico

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, in accordo con gli istituti comprensivi Lugo 1 e Lugo 2, ha attivato anche quest’anno il punto unico di iscrizione alle scuole dell’infanzia statali e comunali del territorio lughese per l’anno scolastico 2018/19.


Il punto unico è situato presso lo sportello Socio-Educativo dell'Ucbr, in corso Garibaldi 62, telefono 0545 38413, ed è aperto il martedì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Si tratta di un’opportunità offerta alle famiglie che presso un solo sportello possono ricevere le informazioni su tutte le scuole dell'infanzia pubbliche del territorio lughese, nonché essere agevolate nell’iscrizione (che dovrà essere effettuata entro il 6 febbraio esclusivamente online al link http://servizionline.labassaromagna.it; possono presentare domanda le famiglie dei bambini nati negli anni 2013, 2014 e 2015).

Le scuole dell’infanzia che fanno capo al punto unico sono Fondo Stiliano, “La Filastrocca”, “San Potito” “Vincenzo Capucci”.

L’iniziativa facilita inoltre il coinvolgimento degli enti coinvolti, permettendo un’assegnazione dei posti il più possibile coerente con le esigenze delle famiglie.







Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento