sabato 20 gennaio 2018

Sicurezza, Scuola, Sanità

Il M5S di Lugo promuove un incontro con i suoi parlamentari 




Domenica 28 Gennaio il M5S di Lugo organizza un pomeriggio di dialogo e di confronto con la cittadinanza per approfondire alcuni temi del programma nazionale del MoVimento 5 Stelle.

L'incontro si svolgerà presso la Sala del Carmine, in c.so Garibaldi 16, dalle ore 17.00.

Ospiti attesi della serata saranno Michela Antonia Montevecchi, portavoce al Senato, Vicepresidente del gruppo M5S dal 21 dicembre 2017 e Membro della 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali), che illustrerà gli obiettivi del M5S in merito a SCUOLA ed ISTRUZIONE.

Giulia Sarti, portavoce alla Camera dei Deputati, membro della 2ª Commissione permanente (Giustizia) e della Commissione d'inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, che parlerà di GIUSTIZIA E SICUREZZA.

Andrea Cecconi, portavoce alla Camera dei Deputati, membro della 12ª Commissione (Affari Sociali), Laureato in Infermieristica, che affronterà il tema della SANITÀ.

Raffaella Sensoli, portavoce alla Regione Emilia-Romagna, che coadiuverà un confronto con i presente ine merito alla LEGGE SUI VACCINI.

Il consigliere comunale Coppola Domenico, ha espresso sull'evento:

“grande soddisfazione nel dare questa opportunità ai miei concittadini di approfondire aspetti del programma nazionale del M5S che impattano profondamente sul nostro territorio, a cominciare dalla sicurezza, problema su cui si è detto e scritto tanto ma per il quale chi amministra ancora non ha prodotto soluzioni concrete, passando poi per il tema della sanità, con un occhio di riguardo al nostro ospedale sul quale, purtroppo, si stanno addensando nubi molto scure.

Sono convinto che un governo a cinque stelle possa essere una soluzione efficace anche per risolvere diversi problemi locali, andando a ridiscutere o eliminare quelle leggi che oggi sono causa di mala gestione delle risorse e della loro destinazione d'uso. Ad ogni buon conto nella parte finale dell'incontro saranno i cittadini a porre le domande ai nostri ospiti per approfondire quei temi che a loro stanno a cuore”.

Coloro che sono interessati ad ulteriori informazioni possono scrivere a lugoa5stelle@gmail.com, oppure andare sulla pagina facebook dell'evento o sul sito www.lugoa5stelle.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento