sabato 27 gennaio 2018

Temporary store

Riceviamo e pubblichaimo


Da quasi due anni Confcommercio Ascom Lugo mette a disposizione delle imprese associate spazi in cui attivare Temporary store o allestire vetrine temporanee.

Si tratta di luoghi nei quali è possibile proporre e/o vendere al pubblico i propri prodotti o servizi in tutta libertà, sia di allestimento che di gestione (giornate anche festive, orari, ecc), usufruendo della collaborazione e del supporto di Confcommercio per tutte le attività connesse all’apertura.

Concretamente, si tratta di aperture temporanee di negozi, per una durata che va da poche settimane, fino a qualche mese, in aree e in periodi commercialmente interessanti.

Uno di questi spazi si trova a Bagnacavallo, nella piazza centrale della città, ed ha già ospitato in questi due anni diverse attività del territorio, dando slancio al loro nome e alla loro immagine.

Da poco il progetto si è arricchito di un nuovo tassello: nel luogo che ancora oggi è il cuore commerciale della città di Lugo, il Pavaglione, al civico n.38 -39, si trova l’altro spazio a disposizione delle aziende associate. Uno spazio inaugurato nel periodo Natalizio con la presenza dell’azienda Dolci pensieri Srl – conosciuta come Pasticceria Tiffany - , con sede a Bagnacavallo, che ha proposto i prodotti dolciari creati nel proprio laboratorio.

Vuoi essere il prossimo“protagonista in vetrina”?

Contatta Confcommercio Ascom Lugo - Servizio Temporary shop tel. 0545-30111, formazione@ascomlugo.it.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento