venerdì 9 febbraio 2018

Al Sax Pub il Blue's room trio di Luca Di Luzio

Il concerto si terrà stasera Ingresso gratuito


Oggi, venerdì 9 febbraio alle 22.15 al Sax Pub di Lugo, in largo della Repubblica 4, ci sarà il concerto del Blue’s Room trio di Luca Di Luzio.

Chitarrista jazz vario e versatile, Luca gioca tra chitarra elettrica, acustica e classica con uno stile che copre il panorama jazz, bossa nova funky, fusion e blues. Durante la sua carriera concertistica come Luca ha suonato con molti artisti nazionali e internazionali, tra cui Roberto Spadoni, Marco Tamburini, Max Ionata, Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Massimo Manzi, Javier Girotto, James Newton, Bob Stoloff, Tom Sheret, Teo Ciavarella, Giancarlo Schiaffini, Lauren Bush, Barend Midelhoff, James D. Monque, Howard Paul e Garrison Fewell, con festival e concerti in Europa e negli Stati Uniti; ha anche suonato con la Jazzlife Orchestra e la Conservatory Frescobaldi Big Band.

Ad accompagnare Di Luzio sul palco ci saranno Sam Gambarini (hammond) e Max Ferri (batteria).

L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria. La serata è organizzata da Jazzeventi con il patrocinio del Comune di Lugo. La direzione artistica è di Luigi Pini e Alessandro Scala.

Per ulteriori informazioni, contattare Luigi Pini al numero 349 2268409.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento