sabato 10 febbraio 2018

Aspettando San Valentino

Riceviamo dall'Avis e e pubblichiamo


San Valentino è la Festa degli Innamorati, ma anche e soprattutto la Festa dell'Amore. Allora per un anno dimentichiamoci cioccolatini, peluche e mazzi di fiori e “Amiamo due volte” con un piccolo gesto d'amore in coppia.
Vieni a trovarci oggi, sabato 10 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.30, nell'area prospiciente al bar” New Life” e “Bolognesi Calzature” all’interno del centro commerciale “Globo” di Lugo.

Vi proponiamo di fare una foto a tema “San Valentino” e di offrirvi un caffè e, nel caso voleste diventare donatori, lasciarci i vostri dati per ricontattarvi.

Per chi fosse interessato alla donazione può comunicarlo all’indirizzo e-mail: prenotazioni.comunalelugo@avis.it o chiamando dal lunedì al sabato il n° 0545-214398 ore 7.30- 11.00 e dal lunedì al sabato ore 11.00-13.00 il n°0544-421180.

"Invitiamo i donatori a presentarsi in coppia - dice il presidente Adolfo Zaccari- anche chi non ha mai donato può venire insieme al proprio compagno o compagna. Un gesto di grande generosità in una giornata simbolica come appunto quella che celebra l’amore.

Tutti possono donare il sangue purché abbiano compiuto 18 anni, pesino più di 50 chili e siano in buona salute.

Invito tutti a diventare donatori, soprattutto i più giovani”.

Donare è importante e può salvare una vita, quella di altri ma anche la nostra, per questo motivo “Amatevi di più e andate a donare”.

Il Consiglio Direttivo Avis Comunale Lugo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento