martedì 13 febbraio 2018

Euro Company al Biofach di Norimberga

Riceviamo e pubblichiamo

Dal 14 al 17 febbraio l’azienda ravennate sarà alla fiera in Germania, la più importante al Mondo per l’alimentazione biologica.


Il 2018 sarà un anno intenso per Euro Company che nel corso dell’anno ha in programma la partecipazione a una decina di appuntamenti nazionali e internazionali fra fiere ed eventi.


Il primo appuntamento in calendario porterà l’azienda di Godo di Russi, riferimento in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati, al Biofach di Norimberga, la fiera leader a livello mondiale per l'alimentazione biologica e l'incontro con l'industria biologica internazionale. All’evento tedesco, in programma dal 14 al 17 febbraio, sono attesi circa 3.000 espositori e oltre 50.000 visitatori alla ricerca delle innovazioni e delle ultime tendenze rigorosamente bio.

Euro Company, che sarà al Biofach con il nuovo logo e la nuova immagine aziendale (Padiglione 4, Stand 304), presenterà due brand: “Cicioni” ed “Econoce”.

Cicioni è un prodotto unico nel suo genere nel panorama alimentare internazionale. Si tratta di un fermentino biologico a base di mandorle e anacardi ottenuto attraverso un processo di fermentazione della frutta secca. Presentato in anteprima proprio al Biofach dello scorso anno, Cicioni sta raccogliendo importanti successi sia a livello commerciale sia dagli esperti di settore, come dimostrano i riconoscimenti “Best new organic food product” ottenuto al Natural & Organic Product di Londra e il premio “#BloggerforSANA” al Sana di Bologna.

Econoce, invece, è il brand di Euro Company che propone esclusivamente frutta secca e disidratata 100% biologica.

Per Cambiamenti, ufficio stampa Euro Company s.r.l.:
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento