lunedì 26 febbraio 2018

Grandi soddisfazioni per la Ginnastica Artistica Lugo

Trasmettere la passione per lo sport e l’importanza di praticarlo a qualunque livello e qualunque età


Sono arrivate nel Campionato Regionale di ginnastica artistica femminile, categoria Gold L1, massima divisione per i nati nel 2009.


Presso la palestra “Renato Serra” di Cesena, le giovanissime atlete lughesi Anna Villa ed Elisa Calderoni sono salite rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio, mentre Alice Fabbri e Adele Graziani hanno coronato una magnifica prestazione di squadra classificandosi rispettivamente al sesto e al dodicesimo posto assoluto. 

Grazie a queste brillanti prove, tutte le quattro piccole ginnaste hanno superato lo sbarramento alla fase interregionale. 

Questo è solo l’ennesimo risultato di prestigio per la Ginnastica Artistica Lugo, società che, sotto la guida esperta e lungimirante del Presidente fondatore Gian Franco Brunori e grazie alla serietà e alla competenza della Responsabile degli Istruttori Elena Brunori, da oltre un trentennio dedica le proprie risorse umane e tecniche alla promozione dell’attività psicomotoria e della ginnastica artistica, impegnandosi costantemente a trasmettere sia ai giovani e sia agli adulti la passione per lo sport e l’importanza di praticarlo a qualunque livello e a qualunque età. 

Davvero un fiore all’occhiello per la città di Lugo e per i Lughesi.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento