giovedì 15 febbraio 2018

Il futuro in programma

Riceviamo dal M5S e pubblichiamo


Domenica 18 febbraio, a Palazzo Marini, in Via Roma 10 Alfonsine, il Movimento 5 Stelle organizza un evento pubblico con la partecipazione dei Candidati al Collegio Uninominale per Ravenna di Camera e Senato.





Parlamentari e Consiglieri Regionali durante l'arco della giornata, illustreranno diversi temi del programma di Governo, rispondendo e confrontandosi con le domande del pubblico.

Si parte Domenica MATTINA alle ore 11,00 con la presentazione del Candidato al Senato Dott. Alessandro Ruffilli. A seguire il Senatore Luigi Gaetti parlerà di SANITA' pubblica, mentre il Consigliere Regionale Andrea Bertani affronterà il tema dell'AMBIENTE.

Si prosegue nel POMERIGGIO dalle ore 15,00 con la presentazione del Candidato alla Camera Avv. David Zanforlini. A seguire la Senatrice Michela Antonia Montevecchi affronterà il tema della SCUOLA e BENI CULTURALI. L'argomento LAVORO, sarà illustrato dalla Consigliera Regionale Raffaella Sensoli.

Non ultima per importanta la SERA, dove dalle ore 20,00 il Senatore Enrico Cappelletti ci parlerà di GIUSTIZIA, mentre il tema della SICUREZZA, sarà presentato dal Consigliere Stefano Gemignani che concluderà i lavori della giornata.

Rivolgiamo a tutti i cittadini un invito – conclude Gemignani – di partecipazione a questo importante convegno in vista delle elezioni del 4 Marzo, evento unico nel suo genere per la competenza degli ospiti presenti e l'importanza degli argomenti trattati.

Stefano Gemignani
Capogruppo Consiliare   Movimento 5 Stelle Alfonsine

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento