giovedì 8 febbraio 2018

La prossima settimana tornano le feste di Carnevale

Nelle strutture gestite dall'Asp


Ritornano anche quest’anno, come da tradizione, le feste di carnevale per gli ospiti delle strutture gestite dall’Asp dei Comuni della Bassa Romagna.





Si comincerà lunedì 12 febbraio al centro anziani Silvagni di Voltana, dove dalle 15 ci sarà il piano bar di Attilio Benati, per proseguire martedì 13 alla casa residenza anziani Sassoli di Lugo, dove alle 10 si festeggerà con uno spettacolo di burattini per assistere al quale arriveranno anche gli ospiti della Jus Pascendi di Conselice. Sempre martedì 13, alla stessa ora, alla F.lli Bedeschi di Bagnacavallo è in programma la Tombola di carnevale.

In tutti gli appuntamenti ci sarà una merenda con sfrappole, castagnole e altri dolci tipici.

Gli ospiti delle strutture gestite dall’Asp parteciperanno poi, accompagnati dai familiari e dagli operatori, a eventi pubblici nei diversi comuni che daranno l’opportunità agli anziani di mantenere i rapporti con la vita del paese e ricordare le loro tradizioni. È il caso ad esempio degli ospiti della Jus Pascendi di Conselice, che mercoledì 14 febbraio parteciperanno assieme ad alcuni operatori alla sfilata di San Grugnone e domenica 25 febbraio alla festa di carnevale in piazza.



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento