mercoledì 14 febbraio 2018

Natura Nuova sempre più internazionale

A Bagnacavallo

Da Domani mercoledì 14 al 17 febbraio l’azienda di Bagnacavallo parteciperà al Biofach, l’evento fieristico più importante legato al mondo del biologico dal 14 al 17 febbraio.

Norimberga prenderà vita Biofach, l’evento internazionale più importante dedicato all’alimentazione biologica. Gli oltre 50.000 visitatori attesi (quasi 3.000 gli espositori) potranno così scoprire le ultime tendenze del settore.

Un settore dinamico e in continua evoluzione. Caratteristiche che connotano anche Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, che parteciperà quindi alla fiera tedesca per presentare alcune delle referenze delle proprie linee bio: FruttaSuper, Natura Nuova Bio, Compagnia Italiana Alibio.

Natura Nuova sarà al Biofach all’interno della Hall 1 nell’area riservata alle aziende certificate Bioagricert, l’Organismo di controllo e certificazione per le produzioni biologiche, riconosciuto dall’Unione Europea, e attivo in Italia e all’estero.

Dopo le anteprime dello scorso anno, al Biofach 2018verrà presentata ufficialmente FruttaSuper in vaschetta, dove la frutta “tradizionale” incontra i benefici di piante dalle caratteristiche “super” come, in questo caso, canapa e baobab.

Si tratta di un prodotto pensato specialmente per l'estero, tant’è che il packaging è stato realizzato in ben 7 lingue. A marchio Natura Nuova Bio, invece, verranno presentate le 5 declinazioni delle Polpe di frutta da 100 grammi e i Bio Dessert di Riso.

Inoltre, visti gli ottimi risultati riscontrati sul territorio nazionale, Natura Nuova ha deciso di esportare anche i prodotti a base di proteine vegetali. A Norimberga saranno quindi presenti alcune referenze a marchio Compagnia Italiana Alibio (Tofu, Tempeh, Wurstel e Tramezzini vegetali, Spalmatofu).

www.natura-nuova.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento