martedì 27 febbraio 2018

Ultimi appuntamenti della campagna elettorale del PD

Veltroni chiude il 2 marzo al Teatro Rasi di Ravenna

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nella sede del Partito Democratico, il segretario provinciale Alessandro Barattoni ha fatto il punto sulla campagna elettorale in provincia.


“In questi giorni – ha detto Barattoni - con le visite di Teresa Bellanova, dei ministri Giuliano Poletti e Maurizio Martina ci siamo concentrati sul tema del lavoro, andando anche nelle aziende e parlando con i lavoratori. In questo periodo, anche i nostri candidati hanno incontrato tanti gruppi di lavoratori per approfondire temi e rivendicazioni.

Abbiamo condotto una campagna elettorale seria e sobria e abbiamo sempre trovato un clima positivo e accogliente. Ora ci aspettano gli ultimi giorni e avremo ancora diversi importanti incontri: ci dedicheremo ad approfondire il tema della trasformazione del modello socio-culturale maschile per giungere a una piena parità tra uomini e donne; poi si parlerà di cultura con l’arrivo in città del ministro Dario Franceschini e infine chiuderemo la settimana al Teatro Rasi con Walter Veltroni.”

Di seguito i prossimi appuntamenti:

27 FEBBRAIO

• Ore 16.30 Ravenna, via Faentina 106 Sala Nullo Baldini. Vota i diritti, scegli il PD. Convegno sul welfare. Ore 16.30 Pensioni: le priorità del PD con Luisa Gnecchi (parlamentare PD) e Alberto Pagani (candidato PD alla Camera dei Deputati). Ore 18: Sanità: le priorità del PD Donata Lenzi (deputata PD), Sergio Venturi (assessore alla Sanità Regione ER), Alberto Pagani (candidato PD alla Camera dei Deputati), Michele de Pascale.

• Ore 17.45 Mama’s Club, Ravenna. Con noi un’Europa Federale. Con Ouidad Bakkali e Marco Lombardo (docente di Diritto dell’Unione Europea all’università di Bologna)

• Ore 18 Ravenna, Sala Strocchi, via Maggiore 71: “Trasformiamo il modello socio-culturale maschile per contrastare la violenza sulle donne”. Interventi di Emma Petitti, assessore regionale alle Pari opportunità , Mirella Dalfiume, Conferenza donne democratiche Ravenna, Roberta Mori, consigliera Regionale e Presidente Commissione Parità, Gianni Bessi, consigliere regionale e Commissione Pari Opportunità, Simona Branchetti, giornalista TG 5 in rappresentanza del "Manifesto delle giornaliste e dei giornalisti per il rispetto e la parità di genere nell'Informazione"


28 FEBBRAIO

• Ore 18.30 Bagnacavallo, Sala Palazzo Vecchio. Incontro pubblico con i candidati Stefano Collina e Ernesto Carbone


1 MARZO

• Ore 17 Ravenna, Sala Nullo Baldini via Guaccimanni 10, “Cultura è lavoro”. Incontro con il ministro DARIO FRANCESCHINI

• Ore 19.30 Ravenna, via della Vigna 68 Ponte Nuovo. Donne e diritti, le priorità del PD. Intervengono Giuditta Pini, candidata PD alla Camera dei Deputati. Mirella Dalfiume, Conferenza delle Donne Democratiche di Ravenna, Ouidad Bakkali, direzione provinciale PD. Cena con menù è a base di prodotti di aziende associate a Libera e Addio pizzo.


2 MARZO

• Ore 21 Ravenna, Teatro Rasi, via di Roma 39. WALTER VELTRONI “Più forte, più giusta. L’Italia”

Veronica Balbi
PARTITO DEMOCRATICO RAVENNA
Tel +39 0544 281621

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento