giovedì 15 marzo 2018

Atleti lughesi in evidenza a Cattolica e a Parma

Riceviamo da Luca Zanelli e pubblichiamo


Lo scorso weekend sono andati in scena i Campionati Regionali di Lanci Giovanili a Cattolica, i Campionati Regionali Indoor Ragazzi e Ragazze a Parma e i Campionati Italiani di Cross a Gubbio dove si sono messi in luce gli atleti dell’Atletica Lugo Icel.


A Cattolica si sono messi in gran evidenza i lanciatori Fabbroni Marco e Rachele Guzzon.
Marco nel lancio del Martello Cadetti kg. 4 si è aggiudicato la gara con il primato personale di m. 37,26, mentre Rachele si è aggiudicata la seconda piazza nel Disco Allieve con m. 23,17

Buone prestazioni anche da parte di Majka Cappelletti (4° posto nel Disco Allieve), di Martina Salvadori (4° posto nel Disco Cadette) e di Pietro Marri (8° posto nel Disco Allievi).

A Parma belle gare che hanno visto protagonisti tra i Ragazzi Giovanni Di Francesco (2° posto nell’Alto), Davide Venieri (2° posto nel Peso) e Luigi Provenzano (5° posto nei 60 m. ad ostacoli e 5° posto nel Peso).

Tra le ragazze ha ben figurato Elena Boncompagni che nel salto in Lungo ha ottenuto la nona piazza con la misura di 4,06 .

A Gubbio ai Campionati Italiani di Cross Maria Celeste Veroli è stata la prima dell’Emilia Romagna a tagliare il traguardo della 2 km. Cadette .

Luca Zanelli (380-3160449)
Addetto Stampa Atl Lugo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento