mercoledì 28 marzo 2018

E' morto Athos Tampieri

Basket in lutto per la morte di Athos Tampieri, gli amici: "Una presenza solare"


Lutto nel mondo dello sport: è scomparso prematuramente nella notte Athos Tampieri, 46enne dirigente, speaker e addetto stampa del Basket Lugo Aviators. Tanti gli amici che hanno voluto ricordarlo con un pensiero: "Il presidente Edoardo Colombi, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i giocatori si stringono alla famiglia del caro Athos - spiegano dalla società Selene Copar servizi Sant'Agata, sponsor della squadra di basket omonima - Una persona per bene, un grande appassionato di basket, una presenza solare e costante per chi frequenta il PalaBanca e segue gli Aviators Lugo". "I dirigenti , i tesserati tutti del Basket Massa 1947 si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa dell'amico Athos".“

Basket in lutto per la morte di Athos Tampieri, gli amici: "Una presenza solare"
oamno, 
Ci siamo, putroppo! 

Lutto nel mondo dello sport: è scomparso prematuramente nella notte Athos Tampieri, 46enne dirigente, speaker e addetto stampa del Basket Lugo Aviators.
Tanti gli amici che hanno voluto ricordarlo con un pensiero: "Il presidente Edoardo Colombi, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i giocatori si stringono alla famiglia del caro Athos - spiegano dalla società Selene Copar servizi Sant'Agata, sponsor della squadra di basket omonima - Una persona per bene, un grande appassionato di basket, una presenza solare e costante per chi frequenta il PalaBanca e segue gli Aviators Lugo". "I dirigenti , i tesserati tutti del Basket Massa 1947 si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa dell'amico Athos".
Ci uniamo alle sentite condoglianze alla famiglia
La redazione



Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/morto-athos-tampieri-basket-lugo-aviators-oggi-mercoledi-28-marzo-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento