martedì 27 marzo 2018

Flexi presenta Irma Classics

Riceviamo e pubblichiamo


Flexi Dischi, storico negozio di Lugo propone eventi dedicati al mondo del vinile e degli appassionati di musica, con incontri con artisti ed etichette di nicchia e non solo.


Sabato 31 Marzo dalle 15:30 ospite in negozio l’etichetta bolognese Irma Records.

Nata nel 1988, Irma è in assoluto tra i primi protagonisti e rappresentanti del movimento house italiano (oggi definito italo-house).

Produce artisti come i Soft House Company, Be Noir, Don Carlos, i Jestofunk con Love in a Black Dimension (considerato ancora oggi pilastro della che unisce jazz-soul e house) e Double Dee con Found Love (hit dance ai vertici mondiali).

A partire da metà anni ’90 l’etichetta si espande anche verso altri generi come Lounge – Chillout, Bossa Nova ma anche Acid Jazz, NU jazz e Trip Hop con gli artisti Sarah Jane Morris, Gazzara e Ohm Guru.

Oggi Irma continua a proporre un catalogo di altissima qualità, sostenendo talenti emergenti nel panorama italiano e non solo, curando compilation esclusive e pubblicando album distribuiti in tutto il mondo.

Sabato 31 Marzo dalle 15:30, Flexi presenta Irma Classics: selezione musicale a cura di Ohm Guru e Black Mighty Wax.

A disposizione saletta dedicata ai dischi mix 12”, oltre a un grande reparto di usato garantito ma anche novità in Vinile di house, jazz, funk, disco etc…

Piccolo aperitivo e chiacchere in musica.

L’ evento è a ingresso gratuito.

Flexi è un negozio di dischi aperto dal 1984, specializzato in LP e 12pollici, Vinile Usato e Rarità. Gestisce un etichetta (Flexi Cuts), organizza eventi dedicati e fornisce servizi di consulenza musicale su misura.

Contatti – Flexi Dischi - Via Macello Vecchio 33 – Lugo – 48022 – tel 0545 22490 - flexidischi@gmail.com 


Lorenzo Guerra
Simone Guerra

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento