sabato 17 marzo 2018

Il Contest fotografico #BASSAROMAGNAMIA

Ultime due settimane per partecipare 


Ancora due settimane di tempo per partecipare al contest fotografico “#BassaRomagnamia”, lanciato su Instagram dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Fino all’1 aprile è infatti possibile caricare foto che ritraggano il territorio della Bassa Romagna sul proprio profilo Instagram, usando l’hashtag #BassaRomagnaMia, e così partecipare al concorso, con la possibilità di vincere diversi premi.

Alla fine del contest, la persona che ha scattato la foto con più like riceverà in regalo prodotti enogastronomici, degustazioni e biglietti omaggio per partecipare agli eventi del territorio. Inoltre, ogni venerdì sul profilo dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna sarà caricato lo scatto che verrà giudicato il più bello della settimana trascorsa.

Dall’inizio del concorso, partito l’1 febbraio, sono tanti i cittadini che hanno caricato i loro scatti del territorio e ritratto tutti i nove Comuni della Bassa Romagna. Ognuno dei partecipanti ha immortalato un aspetto diverso, dai monumenti ai paesaggi, dalle giornate di sole agli scorci innevati dei giorni scorsi.

Scopo del concorso, sostenuto dagli amministratori dell’Unione, è permettere ai cittadini della Bassa Romagna, a chi ci lavora, ci studia e ai turisti di riappropriarsi dei luoghi in cui vivono e così condividere e raccontare i paesaggi, gli scorci e il patrimonio artistico-culturale dei nove Comuni della Bassa Romagna.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento