lunedì 26 marzo 2018

Il dottore Claudio Costa ospite dei martedì Letterari

A Sant'Agata Sul Santerno 


Domani martedì 27 marzo alle 21 presenterà il suo libro “L’eroe che è in te”

Domani artedì 27 marzo alle 21 alla Ca’ di cuntadèn di Sant’Agata sul Santerno, in via Roma 12, Claudio Costa presenta L’eroe che è in te (Fucina, 2017), dopo il rinvio della settimana precedente.

Dall’esperienza del medico dei campioni del Motomondiale, una filosofia di vita che aiuta a trovare in sé stessi la forza per conquistare l’impossibile. Esule dal mondo del Motomondiale in cui ha abitato per cinquant’anni, il dottor Claudio Marcello Costa si è trovato a fare i conti con i sentimenti della nostalgia e della melanconia. Un libro che è un abbraccio a tutti coloro che ancora oggi non dimenticano con emozione il fondatore della clinica mobile, e a tutti coloro che desiderano trovare in un’opera letteraria motivi di positiva riflessione. Conduce l’incontro Decio Testi.

Al termine della serata ci sarà una degustazione di vini con buffet, preparata dal sommelier Roberto Ronchi.


La serata rientra nella rassegna “I Martedì letterari santagatesi”, realizzata dall’associazione Kultura, in collaborazione con il centro sociale Ca’ di cuntadèn e la biblioteca comunale “Loris Ricci Garotti”, con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno. Per ulteriori informazioni contattare il numero 329 0305467.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento