lunedì 5 marzo 2018

La Foris verso la salvezza

Foris Index Cm Conselice-Titan Services San Marino 3-0 (25-19, 25-23, 25-18) 


FORIS INDEX CM: Vecchi 3, Babini 6, Fratucelli 8, Rizzi 9, Saiani 8, Belloni 19, Dirani (libero 1), Pelloni (libero 2), Vespignani, Contarini. N.e. Roncacè, Garavini, Ciuffoli. All.: Valli.

TITAN SERVICES: Rondelli 1, Peroni 11, Andrea Lazzarini 9, Elia Lazzarini 1, Togni, Farinelli 15, Paganelli 5, Cervellini (libero). N.e. Oliva, Tentoni, Di Michele, Bernardi. All.: Mascetti.



La Foris Inxdex Cm Conselice, in una delle sue migliori versioni stagionali, travolge con un secco 3-0 la Titan Services San Marino, quarta in classifica, e fa un passo avanti forse decisivo in chiave salvezza.

Trascinati da un Belloni in grande serata, i gialloblù hanno dominato primo e terzo set, riouscendo ad aggiudicarsi anche un secondo parziale nel quale i sammarinesi avevano rialzato la testa, cercando di reagire dopo l’avvio difficile. La squadra conselicese, con il giovane Babini al centro al posto del titolare Garavini, è stata superiore in tutti i fondamentali e la vittoria è arrivata con merito.

Nel primo set, dopo un avvio equilibrato, i gialloblù prendono il largo nella parte centrale (16-12) e non si fanno più riavvicinare dalla squadra ospite fino al 25-19 conclusivo.

Nel secondo set la Titan Services sembra scrollarsi di dosso le tensioni e, dopo un avvio problematico (5-8), riesce a mettere il naso avanti sul 17-15. Nel finale, però, arriva la rimonta dei conselicesi che pareggiano a quota 22 e nel finale hanno qualcosa in più: 25-23.

Il terzo set si chiude appena iniziato. I gialloblù volano sul 10-2 e non c’è partita. La Titan Services prova a rientrare nel finale (22-17) ma si deve arrendere con il punteggio di 25-18.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento