sabato 10 marzo 2018

Le bizzarre avventure del clown Otto Panzer

A Bagnara


Domani, Domenica 11 marzo alle 16 arriva a Bagnara di Romagna Gianni Risola con il suo spettacolo “Otto Panzer”, nell’ambito di “Teatro merenda”. L’appuntamento è nella sala polivalente “Giorgio Vassura”, in largo della Libertà 37.
Il protagonista è un clown pirotecnico e bizzarro, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Otto Panzer, irriverente, sbruffone ma anche dolce e arrogante, coinvolge il pubblico nelle sue avventure sceniche.

Gli appuntamenti continuano fino ad aprile. Al termine di ogni spettacolo la Pro Loco di Bagnara offrirà a tutti i bambini una merenda.

Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per bambini fino ai 13 anni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0545 905501, oppure consultare i siti www.comune.bagnaradiromagna.ra.it o www.bagnaracomica.it.

“Teatro merenda”, rassegna teatrale di intrattenimento per bambini, è realizzata con la direzione artistica di Andrea Marchi, con la collaborazione di Atuttotondo Spettacoli e scuola teatro “La Bassa”, con il contributo della Pro Loco, dell’associazione Amici della scuola e della Fondazione Cassa di risparmio di Imola, con il patrocinio del Comune di Bagnara.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento