mercoledì 14 marzo 2018

Novità in casa Madel in anteprima al Cosmoprof di Bologna

L’azienda di Cotignola sarà in fiera dal 15 al 18 marzo 


La Madel di Cotignola, una delle aziende italiane più innovative e performanti nel settore della pulizia casa e cura della persona, parteciperà alla 51esima edizione di Cosmoprof in programma dal 15 al 18 marzo a Bologna.





Vista la tipologia dell’evento, Madel si presenterà in fiera con lo stand (Padiglione 21N Green, stand S1) dedicato interamente ai prodotti Winni's, noto brand leader di mercato nella detergenza ecologica.

In particolare al Cosmoprof presenterà la nuova fragranza al melograno che va ad arricchire la linea Winni’s Naturel Personal Care e, in anteprima assoluta, la linea completa di 7 creme Bio-Pharma Cosmesi Vegetale, che saranno disponibili dal 15 aprile 2018 solo in farmacia.

Tutti prodotti caratterizzati da materie prime di origine naturale, vegetale e bio, come testimoniano anche le più significative certificazioni di settore (SkinEco, VeganOK, Icea).

Cosmoprof, la fiera leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty, vanta in questo 2018 oltre 2.700 espositori, provenienti da 70 Paesi internazionali, un dato che rappresenta una crescita del 7,5% rispetto all’edizione passata.

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento