venerdì 23 marzo 2018

Oggi serata in compagnia del dialetto con i fratelli Parmiani

Al Bottega Matteotti di Bagnacavallo


Oggi venerdì 23 marzo la Bottega Matteotti di Bagnacavallo ospiterà i fratelli Gianni e Paolo Parmiani che, alle 21, presenteranno Cun e’ dialèt dacânt, una serata in compagnia del dialetto romagnolo nell’ambito della rassegna curata dall’associazione culturale Controsenso.

Per la prima volta insieme a Bottega Matteotti, i fratelli Parmiani proporranno letture e narrazioni in dialetto, in un continuo e irresistibile contrapporsi fra la ricerca culturale dal tono serio e l’effetto comico immediato e mai banale.

L’ingresso è a offerta libera.

Gli appuntamenti a Bottega Matteotti proseguiranno poi secondo questo calendario: sabato 7 aprile Shekelesh; sabato 14 aprile Tangominas; sabato 5 maggio Il Principe e l’alano: Il Gattopardo di Tomasi di Lampedusa a 60 anni dalla pubblicazione.

Gli eventi culturali ideati dall’associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti e con il patrocinio del Comune, hanno inizio alle 21 e sono con ingresso a offerta libera. La direzione artistica è di Michele Antonellini.

Bottega Matteotti è in via Matteotti 26.

Informazioni:
0545 60784
www.bottegamatteotti.it
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento