venerdì 16 marzo 2018

Ok, fanne un dramma

Al teatro Moderno di Fusignano


Oggi, venerdì 16 marzo alle 21 al Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32, va in scena la commedia "Ok, fanne un dramma", spettacolo di prosa in due atti.
Correva l'anno 1987, i Duran Duran e Madonna la facevano da padroni e improbabili e voluminose capigliature spuntavano sulla testa delle teenagers, ma il mondo virtuale di internet e cellulari non era poi così lontano. Un gruppo di amici, una storica partita di calcio e una bella scommessa sono gli ingredienti di questa commedia degli equivoci, messa in scena da 15 giovanissimi attori.

Lo spettacolo è a cura della compagnia faentina Co.Cap, nata otto anni fa grazie alla passione e all'impegno di Daniele Bandini, che cura anche la regia.

I costo dei biglietti per gli adulti è di 10 euro intero e 8 euro ridotto per gli iscritti a Officina della Musica; per i bambini è di 5 euro intero e 4 euro ridotto per gli iscritti alla scuola di musica e Officina della Musica. È possibile acquistare le prevendite inviando una mail a info@cinemateatrofusignano.it. Nei giorni dello spettacolo la biglietteria aprirà un’ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.cinemateatrofusignano.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento