sabato 17 marzo 2018

Omaggio al rock americano

A Fusignano


Domani, Domenica 18 marzo alle 16.30 all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2, va in scena “Jammin in The Free World”, omaggio al grande rock americano con Hernandez e Sampedro.
Il gruppo di Ravenna, dopo la pubblicazione di due album di brani originali, Happy Island (2013) e Dichotomy (2016), e centinaia di concerti in tutta Italia, decidono di omaggiare le loro maggiori fonti di ispirazione musicale. Metteranno a confronto due grandi nomi della scena rock americana, due stili, due realtà artistiche che hanno ispirato intere generazioni.

Il costo del biglietto è di 10 euro in prevendita e 12 euro in biglietteria. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0545 955653 o 0545 955668, scrivere a urp@comune.fusignano.ra.it o visitare il sito www.comune.fusignano.ra.it.

Il concerto si svolge nell’ambito della rassegna musicale “Certe notti”, che prosegue fino ad aprile all’auditorium Corelli. La rassegna è organizzata da Comune di Fusignano e Ensemble Mariani, in collaborazione con la Pro Loco di Fusignano, Auser e Agis, con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Bcc, Fondazione Cassa di Risparmio, Hera e Conad.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento