venerdì 30 marzo 2018

Pagamento pensioni campagna antifortuni per gli over 59

Da martedì 3 aprile negli uffici postali del ravennate


Poste Italiane comunica che in occasione del pagamento delle pensioni, a partire da martedì 3 aprile, presso gli uffici postali della provincia di Ravenna parte la campagna Posteprotezione Infortuni Senior Più, rivolta alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni.




La polizza prevede un indennizzo fisso in caso di infortuni (frattura ossea o legamentosa, lussazione, ustione dal II grado, commozione cerebrale) subiti durante il lavoro o nel tempo libero.

È possibile usufruire di servizi di assistenza sanitaria a domicilio come il consulto medico telefonico, richiedere l’intervento di un medico generico o di un operatore socio-assistenziale, l’assistenza infermieristica o fisioterapica. In caso di persona non autosufficiente è previsto anche il servizio di prelievo campioni, reperimento supporti riabilitativi, consegna a domicilio di referti ed esiti di esami diagnostici.

Inoltre la garanzia relativa agli infortuni è valida in tutto il mondo, mentre i servizi di assistenza sanitaria a domicilio vengono eseguiti solo in Italia, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento