martedì 27 marzo 2018

Qualificazione cadetti Castelfranco Emilia

Riceviamo e pubblichiamo


Presso il palazzetto dello Sport di Castelfranco Emilia si sono svolte le gare di Qualificazione ai Campionati Nazionali di Judo della categoria cadetti.

Gara importante per gli atleti del Team che, accompagnati dal Maestro Berretti, hanno partecipato, riuscendo tutti a qualificarsi per i Campionati Italiani:
Alboni Giulia (44 kg)
Degli Angioli Chiara (57 kg)
Minoccheri Filippo (60 kg)
Mondello Jean Franco (60 kg)
Questi atleti parteciperanno alla finale insieme a Camerani Francesco, Gabelli Andrea e Rondinini Maia qualificati di diritto.

I MAGNIFICI 7 parteciperanno quindi alla finale dei Campionati Italiani che si svolgeranno il 21-22 aprile 2018 presso il Pala Pellicone di Lido di Ostia.

Grande soddisfazione per il Team: tutti gli atleti della categoria si sono qualificati!!!
Da segnalare anche la convocazione pervenuta a 3 atleti seniores del team (De Luca Gabriel, Naldi Danilo e Pyzh Sergio) per l’allenamento collegiale che si svolgerà il 7 aprile a Bergamo insieme alla nazionale russa accompagnata dal commissario tecnico Ezio Gamba.

Il TRJ vi dà appuntamento per il 8 aprile al palazzetto dello Sport di Ozzano Emilia con il Criterium Giovanile Sorriso di Marika per i ragazzi e fanciulli e a Rosignano per gli atleti agonisti che parteciperanno al 16° Trofeo di Judo della città.

TRJ
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento