giovedì 15 marzo 2018

Riapre a Bagnacavallo lo storico locale Chiribilli

 In chiave bistrò e con una vasta proposta per i suoi clienti 




Dopo i primi anni di grande espansione del locale e ultimi periodi di minor rilievo, saranno Daniele Bavagnoli e Fabio Pirazzini i nuovi soci che stanno per intraprendere questa nuova avventura imprenditoriale.



Il locale, il cui nome completo sarà Chiribilli Mise en Place Bistrò, avrà come obbiettivo principale quello di coniugare la massima attenzione al cliente in tutti i momenti della giornata ad una grande valorizzazione del servizio di accoglienza e del territorio. Il locale si presenterà con una veste totalmente rinnovata, ispirata ai famosissimi bistrò francesi, pur rimanendo presenti alcune caratteristiche di complementi d’arredo che lo hanno reso famoso ed unico nel tempo. 

Fra queste non possiamo non citare il lampadario dell’artista Peppino Campanella, un vero e proprio capolavoro unico che i clienti potranno continuare a vedere in tutto il suo splendore a seguito di vari interventi di manutenzione e pulizia.

Presso il Chiribilli Mise en Place Bistrò sarà possibile consumare deliziose colazioni, pranzare con un servizio di ristorazione veloce a cura degli chef Antonio Guerra e Giulia Sintini, incontrarsi per un caffè o una tisana nel pomeriggio e prendere un aperitivo a scelta fra le proposte dei nostri barman tutti i giorni della settimana. Dal lunedì al giovedì le proposte si limiteranno ad alcune portate mentre la scelta sarà più ampia nel fine settimana. Grande importanza verrà data all’Aperitif Bistrò, l’appuntamento con l’aperitivo della domenica accompagnato dalle selezioni musicali dei nostri dj.

Primaria importanza rivestiranno le scelte delle materie prime utilizzate nelle varie preparazioni. Il km 0, la stagionalità dei prodotti e la freschezza degli ingredienti saranno il punto di forza dei nostri piatti. Mireremo a offrire una scelta che non si baserà sulla quantità di portate a disposizione, ma sulla qualità delle proposte.

Per quanto riguarda l’aspetto dell’intrattenimento della nostra clientela, il locale proporrà tutto l’anno eventi culturali, musicali e formativi. Punto di forza sarà la musica live, mostre di artisti locali e non, scrittori e dj set prestigiosi.

Daniele Bavagnoli afferma: “Dopo aver trascorso dieci anni in un locale di Villanova dove ho potuto maturare una vasta esperienza nel campo dell’intrattenimento e del food and beverage, è un onore per me poter ridare vita a questo locale storico del centro di Bagnacavallo. Mi auguro che gli sforzi profusi sotto molteplici punti di vista, non da ultimo una primaria importanza data al rispetto delle regole e del senso civico, sia uno stimolo e un traino anche per le altre attività presenti nel centro con il fine ultimo di valorizzare al massimo il nostro territorio.”

Fabio Pirazzini afferma: “Dopo aver mosso i primi passi insieme a Daniele e aver maturato una buona esperienza nel settore in un locale del centro storico di Ravenna, è un onore e una grande sfida per me poter ridare a questo locale il lustro e l’importanza che merita. Nonostante la mia giovane età sono pronto a raccogliere la sfida e a mettermi a disposizione della nostra clientela.

Il Chiribilli Mise en Place Bistrò inaugurerà venerdì 16 marzo alle ore 19 con un ricco buffet, mentre aprirà in modo ufficiale domenica 18 a partire dalla colazione fino al primo appuntamento ufficiale con la rassegna denominata Dj Sunday. Daniele e Fabio vi aspettano e sono a disposizione per le prenotazioni tavoli da domenica 18 marzo al numero 0545 61149.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento