venerdì 9 marzo 2018

Riapre la Sanitaria Ortopedia a Conselice

Domani sabato 10 marzo alle 11 ci sarà un brindisi inaugurale


Nuova apertura per la Sanitaria Ortopedia a Conselice. La rinnovata attività sarà festeggiata domani, sabato 10 marzo alle 11 con un brindisi inaugurale alla presenza del sindaco di Conselice, Paola Pula e del direttore di Confcommercio Ascom Lugo, Luca Massaccesi.
L’attività di via Cavallotti riapre grazie all’acquisizione da parte della Farmacia Camanzi di Conselice che, confermando l’attenzione e la passione di sempre, inizia un nuovo percorso per essere attenta alle esigenze e alle necessità dei propri clienti.

Sono tanti i servizi offerti dalla Sanitaria: dalla consulenza podologica a quella tecnico ortopedica, dalla valutazione posturale al trattamento contro il linfedema, passando per la vendita e il noleggio di prodotti e attrezzature.

In particolare, gli esperti della Sanitaria forniranno una consulenza podologica per la cura delle diverse patologie del piede in tutte le età, con trattamenti per favorire la deambulazione, la prevenzione di complicanze locali per portatori di malattie a rischio o di alterazioni strutturali e funzionali del piede. Verranno anche garantite le valutazioni sull’atteggiamento posturale del corpo per correlarlo a eventuali sintomatologie presenti.

Inoltre, un tecnico ortopedico sarà disponibile per la valutazione e l’assistenza nelle scelte degli ausili per disabili (sedie a rotelle, deambulatori eccetera) e per la realizzazione di scarpe ortopediche su misura, plantari, busti e tutori. Tra i servizi c’è anche il trattamento contro il linfedema, ovvero un accumulo patologico di liquido (edema) causato da un’alterazione del sistema linfatico che interessa gambe e braccia. Infine, nel negozio si potranno noleggiare o comprare ausili per anziani e disabili, tra cui carrozzine e attrezzature per la riabilitazione, oltre all’ampia scelta di scarpe per bambini e adulti.

La Sanitaria Ortopedia si trova in via Cavallotti 9/11 ed è aperta dal lunedì al sabato con il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, giovedì dalle 8.30 alle 13 e sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19. È possibile contattare l’attività ai numeri 0545 89481 o 333 5423900.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento