lunedì 19 marzo 2018

Serata di beneficenza “ Melodia e tradizione”

All’Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova


Chiude col botto “Capricci in cucina”, iniziativa dedicata alla Festa del Papà, con laboratori e cena conviviale, organizzata dall’Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo, in collaborazione col Servizio Pedagogico-didattico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.


La prossima iniziativa all'Ecomuseo delle Erbe Palustri è prevista per Venerdì 23 marzo con “Melodia e tradizione”, una serata dedicata alla buona cucina, alla buona musica, al bel canto e alla solidarietà, sostenuta dall'Associazione Culturale Civiltà delle Erbe Palustri e altre associazioni locali, in favore di una famiglia romagnola in difficoltà. La cena e il concerto sono finalizzate a porgere attenzione e aiuto al giovane Daniele Fabiani affetto da mucopolisaccaridosi.

Alle 19.30 cena presso la sala conviviale dell'Ecomuseo con il seguente menù: antipasto orto, cacio e porcello, strozzapreti al ragù e nastrini coi piselli, arrosto di vitello con funghi e patate al forno, formaggio Bucciatino con fichi giulebbati e marmellata di cocomera, tris di dolci della nonna, vini tipici del Consorzio Il Bagnacavallo, acqua e caffè.

Dopo cena la serata prosegue in musica con la voce di Daniela Vallicelli, clarinetto e sax di Leonardo Vallicelli e la fisarmonica di Massimo Fabiani, padre di Daniele. I proventi della serata, decurtate le spese di gestione, saranno devoluti alla famiglia Fabiani per supportare le numerose e costose cure che deve affrontare continuamente per combattere la terribile malattia che affligge il quindicenne. Costo a persona € 25,00 tutto compreso.

Sperando di vedervi partecipi a questo momento conviviale in nome della migliore tradizione gastronomica e canora, vi preghiamo di prenotare ai seguenti recapiti:

Ecomuseo delle Erbe Palustri
tel. 0545 47122 - erbepalustri.associazione@gmail.com
Daniela Vallicelli 392 9900115

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento