mercoledì 28 marzo 2018

Tennistavolo ACLI Lugo

Gioia Picu campionessa regionale C.S.I
di Paolo Caroli


 Podio d'oro per Gioia Picu

A Manzolino(MO) si è concluso il circuito regionale del Tennistavolo C.S.I. Emilia-Romagna, importante manifestazione valida per la qualificazione alla fase nazionale che si è sviluppato su tre tornei.



Podio d'argento per Cloe Cerè




L’ACLI LUGO ha vinto un titolo regionale categoria Giovanissime con Gioia Picu , vincitrice di tutte e tre le gare, a cui si aggiunge il sorprendente secondo posto generale categoria Ragazze di Cloe Cerè, a conferma del felice momento in campo femminile trascinata dalla bagnacavallese Caterina Angeli, campionessa italiana 2017, categoria Ragazze.

Il titolo regionale vinto da Gioia Picu acquista maggior valore perché ottenuto dalla più giovane giocatrice della manifestazione che si è distinta anche nella categoria Ragazze con il secondo posto nell’ultima gara.

La Società ACLI LUGO alla luce di questi risultati , ha già fatto richiesta di una Wild Card alla Federazione Nazionale per consentire a Gioia Picu, figlia d’arte del coach Catalin che ha compiuto otto anni a febbraio, di partecipare ai campionati nazionali giovanili nella categoria Giovanissime.

Paolo Caroli




Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento