giovedì 22 marzo 2018

Terzo incontro pubblico dedicato alla sicurezza stradale

Stasera a Massa Lombarda



Appuntamento questa sera giovedì 22 marzo alle 20 al Circolo massese



Ultimo appuntamento a Massa Lombarda con "Conoscere per rispettare: non sempre per strada ciò che sembra corretto, lo è veramente”.

Oggi giovedì 22 marzo alle 20 al Circolo massese in piazza Matteotti ci sarà una serata dedicata ai cittadini che vogliono approfondire le loro conoscenze sul codice della strada e la sicurezza stradale.

Lo scopo è quello di promuovere azioni volte al rispetto di sé, degli altri, delle regole che stanno a salvaguardia della convivenza civile. Alcune di queste norme specifiche sono raccolte nel codice della strada, nato a garanzia e tutela della salute e della vita di tutti coloro che vi transitano, perché le strade sono nate per favorire i collegamenti ma anche i rapporti con le persone.

L’incontro avrà un carattere sia informativo, sia di dialogo, e permetterà agli intervenuti di interagire con gli agenti della Polizia municipale sottoponendo loro dubbi, quesiti e suggerendo temi di interesse comune.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La serata, gratuita e aperta a tutti, è organizzata dall'Amministrazione comunale di Massa Lombarda, in collaborazione con la Polizia municipale dell'Unione della Bassa Romagna.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento