venerdì 30 marzo 2018

Tornano letture e laboratori con gli Spettacoli a Merenda

Nel centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda


Tre appuntamenti per bambini da domani sabato 31 marzo, è prevista una merenda finale 



Da domani sabato 31 marzo tornano nel centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda, in viale Zaganelli 2, gli “Spettacoli a merenda”, la rassegna di letture animate con laboratorio creativo e merenda finale. In programma tre appuntamenti per bambini e bambine dai 4 ai 9 anni con inizio alle 10.30.

Nel primo appuntamento del 31 marzo sarà protagonista il libro Qualcos’Altro di Kathryn Cave e Chris Riddell, dedicato all’amicizia e al significato di tolleranza nella diversità.

Sabato 7 aprile arrivano in biblioteca le storie della pecora Bee Bee e del suo amico tacchino Tontolino, dai libri di Mark e Rowan Sommerset. 
L’edizione 2018 di “Spettacoli a merenda” si chiude sabato 21 aprile con L'Acchiappalibri di Helen e Thomas Docherty, volume scelto per festeggiare la "Giornata mondiale del libro" che si celebra lunedì 23 aprile.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 985812 oppure biblioteca@comune.massalombarda.ra.it.

La rassegna è a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con Conserve Italia, InCoop Massa Lombarda e il contributo di Coop Alleanza 3.0.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento