giovedì 5 aprile 2018

Accordo tra CNA e Banca di Sassari

A sostegno di pensionati e dipendenti


CNA Servizi Ravenna e Banca di Sassari (Gruppo BPER) hanno siglato nei giorni scorsi un accordo relativo all’offerta e alla gestione di finanziamenti con cessione del quinto riservati agli iscritti a CNA Pensionati e CNA Cittadini.


Si tratta di un progetto avviato dalla Banca di Sassari, che permette di usufruire di condizioni agevolate per la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. CNA Servizi di Ravenna offrirà consulenza e assistenza nella fase di predisposizione delle richieste. Beneficiari di questo accordo gli iscritti a CNA Pensionati e CNA Cittadini, con un’operatività garantita presso tutti gli Uffici dell’Associazione e le filiali di BPER Banca sul territorio.

La tipologia di finanziamento offerta, inoltre, prevede una tutela del rischio di propagazione del debito nell’asse ereditario.

“Tramite il supporto di CNA Servizi e di una consulenza specialistica personalizzata gratuita - ha sottolineato il direttore della CNA, Massimo Mazzavillani - i richiedenti potranno beneficiare di un accesso al credito facilitato per le proprie esigenze di liquidità personali. Ci auguriamo che questa Convenzione, oltre a confermare la forte sinergia già esistente con il Gruppo BPER, possa costituire uno strumento utile per offrire ai nostri iscritti a CNA Pensionati e a CNA Cittadini, prodotti finanziari a condizioni favorevoli e vantaggiose”.

Il Presidente della Banca di Sassari, Ivano Spallanzani, ha aggiunto: “Questa convenzione è il frutto di un progetto concepito dalla Banca di Sassari insieme a BPER Banca con l’obiettivo di intercettare le esigenze dei territori serviti offrendo prodotti e servizi competitivi dedicati ai partner locali più qualificati.”.

Il Direttore territoriale Romagna, Giuliano Lugli, ha a sua volta affermato: “BPER Banca con la sua capillare rete di sportelli, Banca di Sassari e CNA Ravenna hanno messo in campo una cooperazione importante, che si colloca in un percorso di lavoro ormai consolidato e che intende dare sostegno concreto alle esigenze espresse dai vari segmenti della nostra clientela. L’accordo di oggi, in particolare, è rivolto a un territorio al quale la Banca guarda sempre con molto interesse”.

Gentili Antonia
Ufficio Comunicazione, Stampa e Pubbliche Relazioni CNA Ravenna
T. 0544-298636 – Fax 0544-239950
e-mail: agentili@ra.cna.it
Ufficio Relazioni Esterne e Attività di RSI - BPER Banca
Responsabile: Eugenio Tangerini (+39) 059 202 1330
e-mail: relest@bper.it




Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento