mercoledì 11 aprile 2018

Allerta meteo

Per temporali

L'Agenzia regionale per la Protezione civile dell'Emilia Romagna ha emesso l'allerta numero 57 del 2018 di colore giallo.

A partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 11 aprile e sino alla prima parte della mattina di domani, 12 aprile, flussi perturbati sud-occidentali apporteranno condizioni di instabilità diffusa sulla regione che potranno dar luogo a locali rovesci sparsi anche a carattere temporalesco di forte intensità. 


I fenomeni interesseranno inizialmente il settore centro-occidentale, interessando in serata-notte anche il settore orientale, con una forte attenuazione nel pomeriggio di giovedì 12.

L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna (allertameteo.regione.emilia-romagna.it) e anche attraverso Twitter (@AllertaMeteoRER). Si ricorda di mettere in atto le misure di protezione individuale previste dal piano di emergenza e di Protezione civile e consultabili all’indirizzo www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Sicurezza/Protezione-civile/Documenti-utili

Per emergenze è possibile utilizzare il numero verde 800 072525. 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento