sabato 14 aprile 2018

Bessi si congratula con De Castro

Riceviamo e pubblichiamo

“Dalla Regione continueremo a contrastare le pratiche commerciali scorrette nella filiera alimentare”


Le congratulazioni del consigliere regionale Bessi al parlamentare europeo Paolo De Castro per il nuovo incarico a relatore per l'Europarlamento sulla direttiva Ue contro le pratiche commerciali scorrette nella filiera alimentare.

“La nomina di Paolo De Castro a relatore per l'Europarlamento sulla direttiva Ue contro le pratiche commerciali scorrette nella filiera alimentare è davvero una buona notizia. L’Emilia-Romagna è attenta a queste tematiche e infatti porta avanti questa battaglia da anni, trovando nella collaborazione con l’europarlamentare sempre un’interlocuzione autorevole e efficace.

Partendo dal lavoro in Europa occorre che anche in Emilia Romagna si prosegua nel contrastare con impegno le pratiche commerciali scorrette nella filiera alimentare, che producono inefficienza e sprechi danneggiando tanto i produttori locali e tutti i consumatori europei.

Prosegue così il lavoro fatto con il regolamento 'Omnibus' al fine di migliorare la competitività delle parti più deboli della filiera agroalimentare. A Paolo De Castro vanno i miei più vivi in bocca al lupo per il nuovo e importante impegno, rinnovandogli contestualmente la mia collaborazione”.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento