lunedì 23 aprile 2018

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Riceviamo e pubblichiamo

La Polizia di Stato ha denunciato T.L. 21enne barese residente nel comprensorio per
detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Lugo, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati inerenti il consumo ed il traffico di sostanze stupefacenti, ha proceduto al controllo di alcuni giovani raggruppati nei pressi del Parco del Loto, nel centro urbano di Lugo, per atteggiamenti sospetti che richiedevano il pronto intervento degli operatori.

Nel corso dell’attività e degli atti di polizia susseguenti, gli agenti hanno recuperato, all’interno di uno zainetto appartenente ad uno dei controllati, un sacchetto in plastica trasparente contenente sostanza vegetale essiccata, dall’inconfondibile odore della marijuana, per un peso complessivo di gr. 45,04 che è stata sottoposta a sequestro.

All’interno del sacchetto, venivano altresì riscontrati quattro piccoli involucri in cellophane, contenenti marijuana, verosimilmente finalizzati al possesso ai fini di spaccio.

Il giovane, nei cui confronti è stata anche eseguita una perquisizione domiciliare, dopo le formalità di legge è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ravenna, a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento