mercoledì 18 aprile 2018

La festa del Passatore

Organizzata da Asd Boncellino in collaborazione con il Circolo ACLI


Boncellino ospiterà da venerdì 20 a mercoledì 25 aprile la Festa del Passatore, giunta alla quarantottesima edizione e organizzata da Asd Boncellino in collaborazione con Circolo Acli, Parrocchia Santa Maria e Consiglio di Zona, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.



Come da tradizione, la festa proporrà spettacoli, intrattenimento, sport e gastronomia e sarà seguita, mercoledì 1 maggio, dal quinto Memorial Mauro Zannoni con gare di agility dog e altre discipline cinofile a cura di Stardog Village.

L'osteria Il Passatore proporrà piatti della tradizione romagnola e menu vegetariano tutte le sere e nei giorni festivi anche a pranzo (per info e prenotazioni 335 6638329).

La festa si svolge nell'area parrocchiale lungo la sponda sinistra del fiume Lamone, a Boncellino. Le iniziative si terranno anche in caso di maltempo.

Questo il programma della festa.

Venerdì 20 aprile

ore 19 – Podistica del Passatore e apertura osteria


Sabato 21 aprile

dalle 19 – Raduno di Autotuning nel campo sportivo


Domenica 22 aprile


ore 10 – Nordic walking Bassa Romagna: gli istruttori saranno presenti per una dimostrazione

dalle 15 – Nel campo sportivo per i più piccoli giochi con il Ludobus; teatro comico cabaret dei Clerici Vagantes; concerto della cover band dei Nomadi Corpi Estranei


Martedì 24 aprile


ore 19.30 – All’osteria della festa serata speciale “Le tagliatelle delle azdore” (12 euro bevande escluse, prenotazione obbligatoria entro giovedì 22 aprile al 328 7564894)


Mercoledì 25 aprile

ore 09.30 – Celebrazione S. Messa e Anniversario della Liberazione

ore 10 – Nordic walking lungo l’argine Lamone

ore 10.30 – Torneo Piccoli Briganti Memorial Muncinelli, Torneo calcio categoria Primi calci

dalle 14.30 – Nel campo sportivo per i più piccoli i giochi del Ludobus; esibizione di balli minidance, hip hop e danza moderna scuola di danza U-Dance; Nicolas Show; mostra di rapaci e dimostrazione volo libero con Freddy Falconeria

Per informazioni:
Facebook: Festa del Passatore

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento