lunedì 23 aprile 2018

La Festa del Passatore

Organizzata da Asd Boncellino in collaborazione con il Circolo Acli



Prosegue fino a mercoledì 25 aprile a Boncellino la Festa del Passatore, giunta alla quarantottesima edizione e organizzata da Asd Boncellino in collaborazione con Circolo Acli, Parrocchia Santa Maria e Consiglio di Zona, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.




Come da tradizione la festa, che si svolge nell'area parrocchiale lungo la sponda sinistra del Lamone, propone spettacoli, intrattenimento, sport e gastronomia.

La festa tornerà domani, martedì 24 aprile con la serata speciale “Le tagliatelle delle azdore” all’osteria della festa in programma dalle 19.30.

Infine, mercoledì 25 aprile alle 9.30 verrà celebrato l'anniversario della Liberazione con una Messa e un corteo per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti. La mattinata prevede poi alle 10 una camminata nordica lungo l’argine del Lamone e alle 10.30 il torneo di calcio Piccoli Briganti Memorial Muncinelli.

Dalle 14.30 il campo sportivo ospiterà i giochi del Ludobus, un'esibizione di balli minidance, hip hop e danza moderna con la scuola di danza U-Dance, il Nicolas Show, una mostra di rapaci e una dimostrazione di volo libero con Freddy Falconeria.

Funzionerà l'osteria Il Passatore con piatti della tradizione romagnola e menu vegetariano tutte le sere e nei giorni festivi anche a pranzo (per info e prenotazioni 335 6638329).

La festa sarà seguita, mercoledì 1 maggio, dal quinto Memorial Mauro Zannoni con gare di agility dog e altre discipline cinofile a cura di Stardog Village.

Per informazioni:
Facebook: Festa del Passatore

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento