lunedì 9 aprile 2018

La Festa della Primavera in Fiore

La mostra Storie di Traversara


È stata inaugurata la trentaseiesima edizione della Festa della Primavera in Fiore, che proseguirà a Traversara domenica 8 e poi tornerà con un appuntamento speciale martedì 10 aprile dedicato allo sport e il 13, 14 e 15 aprile con il secondo e ultimo fine settimana di eventi.

Organizzata dall’associazione Traversara in fiore con il patrocinio del Comune, la festa prevede spettacoli per grandi e piccoli, occasioni di intrattenimento, mostre, pesca di beneficenza e ritrovi musicali, cultura e svago, il tutto accompagnato dalle specialità dello stand gastronomico, dove ritrovare i sapori della tradizione e proposte originali. Lo stand è aperto tutte le sere e la domenica anche a pranzo.

Alla serata inaugurale, venerdì 6 aprile, sono intervenuti il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni, l’assessore Enrico Sama e la presidente del Consiglio comunale Perla Micheli, che hanno assistito alla presentazione della mostra Storie di Traversara: la Rumâgna d’Bartulen, a cura di Angelo Ravagli dell’associazione Traversara in Fiore. Era inoltre presente la presidente del Consiglio di zona di Traversara Maria Grazia Morelli.
Informazioni e programma completo:   338 4965956
www.traversarainfiore.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento