giovedì 5 aprile 2018

La Tennistavolo ACLI Lugo in Austria

Due bronzi per Caterina Angeli a Linz
di Paolo Caroli


Periodo di intensa attività agonistica per Caterina Angeli(ACLI LUGO).



Dopo il torneo internazionale di Lignano Sabbiadoro (21-25 marzo) ha passato i giorni di Pasqua(31/3-03/4) al torneo internazionale di Linz(Austria) con la rappresentativa del Comitato Regionale Emilia-Romagna, accompagnata per l’occasione dal Presidente William Santini e dal tecnico regionale Catalin Picu(ACLI LUGO). 

 La trasferta austriaca è stata ricca di soddisfazioni per Caterina Angeli che ha ottenuto 2 terzi posti nella gara a squadre Ragazze in coppia con la toscana Rensi, dove perde 2 set decisivi pur avanti 8/4 sfiorando la finale . Nell’individuale Ragazze è fermata in semifinale dalla compagna di nazionale Nicole Arlia(n.1) , vincitrice della gara sulla Rensi, con la bagnacavallese che conduceva 2/1 e 5-1 al quarto, ma viene rimontata .

Molto soddisfatto il coach Catalin Picu per la bella prova di Caterina Angeli che in generale vince 20 partite su 23, e tre sconfitte di misura 3/2 con le portoghesi, nella gara a squadre e con l’Arlia nell’individuale .

In campo maschile terzo posto cat. Giovanissimi per il piacentino Andrea Bragadini del Cortemaggiore nel tabellone Challenge, e due terzi posti cat. juniores individuale per Alessandro Casini (Villa d’Oro Modena) Tabellone Challenge e in coppia con Luca Tosatti nella gara a squadre Challenge.


Paolo Caroli

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento