mercoledì 11 aprile 2018

Nuovo direttore provinciale delle poste

Riceviamo e pubblichiamo

Gabriele Lanzidei è il nuovo direttore provinciale della Filiale di Ravenna di Poste Italiane, ruolo ricoperto in precedenza da Roberta Iacovozzi chiamata a dirigere la Filiale de L’Aquila.


Il nuovo dirigente, in azienda dal 2000, ha maturato una notevole esperienza professionale ricoprendo il ruolo di direttore di diversi uffici postali della Capitale, di responsabile sportelli delle filiali di Roma Nord e Roma Ovest e recentemente a capo delle Filiali di Trapani e Catania.

Nel nuovo incarico gestirà una rete 65 uffici postali, distribuiti capillarmente nei 18 comuni nel territorio della provincia di Ravenna, in grado di soddisfare le richieste della clientela, sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

L’offerta viene completata dai 35 sportelli automatici Atm Postamat distribuiti sul territorio provinciale presso altrettanti uffici postali, in funzione 24 ore su 24, dotati di avanzati sistemi di sicurezza passiva, che consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale. 


Possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat, dai titolari di carte Postepay e dai possessori di carte di credito aderenti ai più importanti circuiti.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento