mercoledì 16 maggio 2018

Caterina Angeli ai nazionali 3^ categoria

Tennistavolo ACLI Lugo

di Paolo Caroli 



Continua la straordinaria stagione di Caterina Angeli dell’ACLI LUGO, vicecampionessa italiana cat. Ragazze, che parteciperà ai campionati nazionali terza categoria che si disputano a Terni(17-19 maggio).






La giovane bagnacavallese guidata dal tecnico Catalin Picu, sarà impegnata su tre fronti : è testa di serie n.5 nella gara individuale e prova a puntare in alto; nel doppio farà coppia con la castellana (MN) Nicole Arlia, testa di serie n.1 nel singolare e fresca campionessa italiana cat. Ragazze, e il podio è un obiettivo alla loro portata, entrambe nazionali di spicco; nel doppio misto, tutto romagnolo, avrà come partner il massese Matteo Monaco, n.6 d’Italia cat. Allievi, tesserato per l’Alfieri Romagna FC, e saranno la decima testa di serie ; anche qui se la possono giocare, benché la concorrenza sia agguerritissima.

Difficile comunque fare pronostici in una categoria imbottita anche di ex seconda , dove oltre alla tecnica contano molto l’esperienza, l’intelligenza tattica, e le strategie di gioco.

Foto 1 : Caterina Angeli e Matteo Monaco in allenamento.
Foto 2 : Caterina Angeli , Matteo Monaco

Paolo Caroli

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento