sabato 26 maggio 2018

INPS

Una giornata di consulenza gratuita per i lavoratori nella stazione mobile dell’Istituto 

La stazione mobile dell’INPS si fermerà a Cotignola: il “viaggio verso le aziende” che celebra i 120 anni dell’Istituto farà infatti tappa alla Vulcaflex, dove personale specializzato fornirà consulenza gratuita ai lavoratori nella giornata di lunedì 28 maggio.
Il progetto mira a promuovere nelle aziende di tutta Italia la cooperazione con imprenditori e lavoratori, per sopperire alla complessità del sistema normativo e costruire un rapporto virtuoso tra amministrazione e contribuenti.

Le postazioni INPS hanno scelto in tutta l’Emilia-Romagna tre esempi di eccellenza: prima di Cotignola si sono fermate a Podenzano (PC) alla Bolzoni Spa, azienda leader nel mercato progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature per carrelli elevatori e soluzioni per la movimentazione industriale, e a Sassuolo (MO) a Marazzi group, azienda presente in più di 140 Paesi e che rappresenta il marchio più noto nel settore delle piastrelle di ceramica.

Unica industria romagnola è Vulcaflex, azienda leader nella produzione di pelli sintetiche per il mercato automobilistico e moda e presente in Italia con diversi stabilimenti e nel mondo con uffici di rappresentanza e post-vendita.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento