lunedì 14 maggio 2018

Una delegazione di Bagnacavallo alla Fiera del Vino di Palis

Riceviamo e pubblichiamo


Nell'ambito dei rapporti di gemellaggio e di promozione dei prodotti locali, l'associazione dei gemellaggi Amici di Neresheim, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, ha organizzato la partecipazione di una delegazione di Bagnacavallo alla Fiera del Vino di Palis.


La città francese fa parte dell'Unione dei Pays d'Othe assieme a Aix-en-Othe, comune gemellato con Bagnacavallo.

Al viaggio hanno partecipato ventidue persone, tra soci dell'associazione Amici di Neresheim e i musicisti dell'orchestra Doremi, che ha suscitato grande apprezzamento suonando musica irlandese eseguita da insegnanti e studenti della Scuola Comunale di Musica di Bagnacavallo. La sistemazione in famiglia ha contribuito a rendere ancora più amichevoli le relazioni tra le due comunità.

La partecipazione alla Fiera del Vino e dei Prodotti del territorio che si tiene tutti gli anni a Palis è stata anche l'occasione per far conoscere Bagnacavallo e i suoi prodotti migliori. Giancarlo Ballardini, produttore di vino Bursôn del Consorzio il Bagnacavallo, ha presentato i suoi vini e omaggiato le signore con le rose coltivate nella serra di Boncellino.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento