venerdì 22 giugno 2018

Festa dei Vicini

A Bagnacavallo e Villanova


Sono in programma nel fine settimana i principali appuntamenti della Festa dei Vicini 2018. Tra oggi, venerdì 22 e domani sabato 23 giugno saranno dieci i ritrovi promossi dai cittadini a Bagnacavallo e Villanova.

Dopo i ritrovi a Villa Prati e in via Ramenghi a Bagnacavallo, nella serata di venerdì 22 giugno sarà la volta delle vie Nazario Sauro, Matteotti, Stradello di Sotto, della Repubblica, largo Calipari e dei parchi della Pace e di via Senio a Bagnacavallo, dove verranno allestite dai vicini tavole imbandite, fra animazioni e chiacchiere, per il piacere di stare assieme.

A questi appuntamenti si aggiungerà il trebbo del Parco Allende a Villanova, promosso dalle locali associazioni per far ritrovare i residenti della frazione nello spirito della Festa dei Vicini.

Le feste dei vicini continueranno sabato 23 giugno con le vie Lombardia e Sillaro, ai quali seguirà via Mascagni martedì 26 giugno, mentre l’ultimo appuntamento bagnacavallese è previsto per sabato 14 luglio in via Amendola.

Un'ultima tappa della Festa dei Vicini si terrà infine il 23 agosto ancora a Villa Prati, in via Abbadesse, nell’area antistante la chiesa.

La Festa dei Vicini è promossa ogni anno dall’assessorato alla Partecipazione del Comune di Bagnacavallo in collaborazione con i Consigli di Zona.

Per informazioni:
Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione   0545 280814
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento