martedì 12 giugno 2018

Il gazebo dell'Aido presente alla "12 ore di calcio"

Massa Lombarda risulta avere la più alta adesione di donatori


Famiglie, giovani e tante altre persone sono stati avvicinati dai volontari dell'Aido durante la manifestazione "12 ore di calcio", che si è tenuta il 10 giugno presso l'oratorio di Massa Lombarda e organizzata dal gruppo scout Agesci.


"Questo è il quarto anno consecutivo che vede la nostra presenza all'evento sportivo - dichiara Elisabetta Cavalazzi, segretaria Aido Bassa Romagna - e siamo orgogliosi di collaborare con gli scout. 

Siamo altresì contenti perché si sono avvicinate alla nostra postazione tante persone che hanno richiesto solo informazioni sull'associazione". La scelta del singolo individuo, infatti, viene rimandata in un secondo momento in quanto la stessa deve essere consapevole. "In molti - specifica Cavalazzi - aderiscono all'Aido durante il rinnovo della carta d'identità e devo sottolineare che Massa Lombarda è il comune con la più alta percentuale di adesione".

Di seguito gli appuntamenti estivi in cui sarà presente il gazebo dell'Aido: dal 28 giugno al 1° luglio Festa dei popoli a Bagnara; dal 4 all'8 luglio Festa della birra a Cotignola; tutti i mercoledì di luglio mercatini sotto le stelle presso il Pavaglione di Lugo; a luglio mercatini serali di Fusignano e Bagnacavallo; in agosto Festa del parghèr di Massa Lombarda (sagra della motoaratura); a settembre Festa di San Michele a Bagnacavallo. 


"È nostra intenzione essere presenti alle diverse iniziative perché ci danno molta soddisfazione - conclude Elisabetta Tavalazzi - abbiamo vissuto un anno intenso e siamo soddisfatti per la partecipazione attiva della gente".

L'addetto stampa
(Rosanna Santagata)
aido Bassa Romagna
Corso Matteotti 3   Lugo
370 30 81 074 bassaromagna@aido.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento