giovedì 21 giugno 2018

La festa mercato

A Massa Lombarda


Continuano a Massa Lombarda i venerdì della Festa mercato con mercatini, spettacoli, musica, mostre e sfilate.



Domani, venerdì 22 giugno a partire dalle 19.30 il centro storico si aprirà a “Le vie del ballo”, con shopping, gastronomia, arte, musica e intrattenimento. Piazza Matteotti sarà animata dallo spettacolo e dalla musica di Giorgio e le magiche fruste di Romagna, mentre nella piazza della Sala del Carmine ci saranno musiche e balli antichi. L’area della chiesa di San Paolo ospita invece l’esibizione di ginnastica ritmica. Infine, nell’area della chiesa di San Salvatore ci sarà l’esibizione di tango argentino.

In centro ci saranno inoltre il mercatino degli hobbisti creativi e il mercatino vintage; è possibile prenotare gratuitamente un banchetto per partecipare come espositore, chiamando il 335 6380757.

Le feste mercato chiudono il 29 giugno con “Le vie delle quattro ruote”. Per l’occasione piazza Matteotti si riempirà di auto d’epoca con il raduno delle Fiat 500 e il concerto dei The Cadillac. Il raduno delle Ferrari si terrà invece nell’area della Chiesa di San Salvatore, mentre piazza Umberto Ricci vedrà l’esposizione di auto tuning. In piazza del Carmine spazio all’esposizione di trattori a cura di Festa de Pargher.

La Festa mercato nasce all’inizio degli anni ’90 con l’obiettivo di offrire al paese una serie di occasioni di incontro per le serate estive; è organizzata dalla rete di imprese InMassa, Cia, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento