giovedì 14 giugno 2018

Seminario sul daspo urbano

Al Salone Estense


Nel Salone estense della Rocca di Lugo si è svolto un incontro con i funzionari della Questura di Ravenna sul tema del daspo urbano.


L’incontro era finalizzato alla condivisione tra Questura e Polizia Locale delle procedure applicative del Decreto Minniti e si è svolto alla presenza degli ispettori e agenti della Polizia Locale della Bassa Romagna.

Sono intervenuti per l’occasione la dottoressa Fiorenza Maffei, primo dirigente della Polizia di Stato, dirigente Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Ravenna; il dottor Angelo Tancredi, vice questore della Polizia di Stato, dirigente del Commissariato di Lugo e il dottor Marco Fusillo, commissario della Polizia di Stato, funzionario addetto presso la Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Ravenna.

Al seminario erano presenti anche il sindaco di Massa Lombarda con delega alle Politiche per la sicurezza dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Daniele Bassi; il vice sindaco di Bagnacavallo Matteo Giacomoni e la comandante della Polizia Locale della Bassa Romagna, dottoressa Paola Neri.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento