martedì 10 luglio 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'arena delle Cappuccine di Bagnacavallo


E' cominciata una nuova settimana di film all'arena delle Cappuccine: la rassegna estiva Bagnacavallo al cinema proporrà fino a domenica 15 luglio cinque pellicole italiane e internazionali della stagione cinematografica appena conclusa e un incontro con il regista Andrea Magnani il 12 luglio.


Oggi, martedì 10 e domani mercoledì 11 luglio sarà proiettato il film drammatico biografico Tonya del regista Craig Gillespie: i due attori Margot Robbie e Sebastian Stan portano sullo schermo la storia controversa della pattinatrice Tonya Harding.

Giovedì 12 luglio arriverà al cineparco delle Cappuccine Andrea Magnani per parlare al pubblico bagnacavallese del suo Easy – un viaggio facile facile, commedia italiana con protagonista Nicola Nocella.

Venerdì 13 luglio sarà la volta di Corpo e anima del regista ungherese Ildikò Enyedi, che racconta una storia drammatica ambientata in un macello di Budapest.

Sabato 14 luglio si tornerà di nuovo in Italia, con la commedia Tito e gli alieni firmata da Paola Randi, con Valerio Mastandrea e Clémence Poésy come protagonisti.

Domenica 15 luglio, infine, la settimana del cineparco si concluderà con l’ultimo pluripremiato film drammatico di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome, in replica poi lunedì 16 luglio.

Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori. La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L'arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.

Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.

Informazioni:  329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento