venerdì 27 luglio 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena di Massa


Oggi, venerdì 27 luglio alle 21.15 nuovo appuntamento con i film di “Arena In Massa”. La rassegna cinematografica estiva di Massa Lombarda propone il film di Paolo Sorrentino Loro 2, proiettato come sempre nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40.


Il film è la seconda parte dell’opera di Sorrentino, ispirata all’ambiente che circondava Silvio Berlusconi tra il 2006 e il 2010. Il secondo capitolo di Loro è incentrato su alcuni confronti, come quello tra Silvio e un imprenditore del nordest testimone della sua prima ascesa e con Veronica.

Le proiezioni di “Arena In Massa” si terranno dal giovedì alla domenica alle 21.15, dal 19 luglio al 19 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto e 4 euro per i soci della Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e 12,50 euro l’abbinamento cena & cinema (per usufruire del pacchetto è obbligatoria la prenotazione). I locali convenzionati sono: La Casa delle Rondini, ristorante “Sul bacino” e ristorante pizzeria “Ellepi”. 


L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento