sabato 21 luglio 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena in Massa


Oggi, sabato 21 e domani, Domenica 22 luglio l’ultimo film di Sofia Coppola arriva a Massa Lombarda per la rassegna cinematografica estiva “Arena In Massa”.
Nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40, gli spettatori potranno guardare alle 21.15 il film L’inganno, premiato al Festival di Cannes.

La pellicola, che vede nel cast Colin Farrell, Nicole Kidman e Kirsten Dunst, è ambientata in piena Guerra di secessione. Alcune donne ospitano un soldato ferito, che attrae in diversi modi l'attenzione di tutte e causando qualche tensione.

Le proiezioni di “Arena In Massa” si terranno dal giovedì alla domenica alle 21.15, dal 19 luglio al 19 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto e 4 euro per i soci della Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e 12,50 euro l’abbinamento cena & cinema (per usufruire del pacchetto è obbligatoria la prenotazione). I locali convenzionati sono: La Casa delle Rondini, ristorante “Sul bacino” e ristorante pizzeria “Ellepi”.
L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda. 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento