sabato 7 luglio 2018

Caterina Angeli

Troppo brava per i soli trentamila abitanti della Tennistavolo ACLI Lugo
di Paolo Caroli




Caterina Angeli dell’ACLI LUGO, campionessa italiana di terza categoria e vice campionessa Ragazze, per la prossima stagione 2018/19 passa al CastelGoffredo(MN) la più grande società italiana, con la formula del prestito per un anno. 




D’altronde era nell’aria che qualche Società si facesse avanti, viste le credenziali del talento bagnacavallese. 

Così è stato. Caterina Angeli supportata dalla Società ACLI LUGO ha accettato le proposte della blasonata società mantovana; giocherà in serie A2 con Nicole Arlia, campionessa italiana Ragazze, e affiatata compagna di nazionale. 

E così Nicole Arlia n.33 e Caterina Angeli n.38 d’Italia, insieme, una coppia di tredicenni che prometterà scintille, spettacolo assicurato. 

Continuerà ad allenarsi a Lugo sotto la guida del coach Catalin Picu che la seguirà per i tornei nazionali. 

Avrà Luca Nostri come sparring e di volta in volta sarà affiancata da quotati giocatori di categoria che contribuiranno alla sua crescita tecnica. 

Scontate le trasferte per ulteriori allenamenti presso la nuova società, un impegno gravoso da conciliare con la scuola, ma anche una bella scommessa con l’obiettivo di raggiungere importanti risultati. Poi si vedrà.

La foto scattata a Terni dove Caterina Angeli ha vinto il titolo di terza categoria è un capolavoro fotografico. Non ha bisogno di ulteriori dettagli. E’ una immagine forte, l’abbraccio tra il tecnico Catalin Picu e Caterina Angeli è un toccante inno alla vittoria.

Paolo Caroli  

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento